16. Non perfetta, anzi, non assolutamente migliore della prima, anzi, ma una seconda stagione tuttavia utile, coraggiosa e che si lascia vedere. (7/10)
14. Una quarta stagione alquanto bizzarra, si conferma di gran qualità e solidità, ma è insoddisfacente nel finale, finale che carica di aspettative la quinta, ma che torna al principio. (7/10)
13. Seconda stagione meno impattante della precedente, ma ugualmente appassionante, di gran intrattenimento e convincente. (7/10)
12. Il secondo capitolo della spy story alla tedesca nonostante non sia all'altezza della prima, complessivamente e nuovamente, convince ed appassiona. (7/10)
11. Stagione senza dubbio bella, ottimamente diretta ed interpretata, che tuttavia pecca di tanti particolari che ne inficiano il risultato finale. (7/10)
10. Euphoria tratta argomenti ormai abusati ma in maniera abbastanza originale sia dal punto di vista narrativo che visivo, il risultato è disturbante, talvolta grottesco, ma efficace. (7/10)
8. Stagione conclusiva, nonostante alcune ed evidenti pecche, complessivamente soddisfacente. (7+/10)
7. Serie non perfetta e non rivoluzionaria, ma sorprendentemente brillante, una serie bella e convincente che, omaggiando ed attualizzando l'originale, fa abilmente centro. (7+/10)
6. Tra dramma e commedia, valida serie tv che in modo strambo ma funzionale, e grazie anche ad ottime interpretazioni, emoziona, diverte e fa riflettere. (7,5/10)
5. Una terza stagione brutale e coerente con le precedenti, certo, con qualche piccola pecca, ma in grado di colpire e convincere ugualmente. (8--/10)
4. Al netto di uno sviluppo narrativo non sempre impeccabile, lo show non delude le aspettative, offrendo uno spettacolo pulsante, eccitante, avvincente e mai banale. (8--/10)
3. Perfetta non è, ma questa è una Miniserie di grandissimo livello, per fattura e forma, per qualità e sostanza, è infatti graffiante, riflessiva, completa. (8-/10)
2. Esagerato parlare di capolavoro, lo è in parte sì, ma è soprattutto una Miniserie di eccellente qualità e quantità, intensa e potente. (8/10)
1. Prova di maturità superata, con una terza stagione che conferma ed esalta i suoi punti di forza, tecnica, narrativa e citazionismo. (8,5/10)
Nessun commento:
Posta un commento