giovedì 6 giugno 2019

[Tag] Serie Tv

Post pubblicato su Pietro Saba World il 06/11/2018 Qui - Avevo già in mente di fare un ulteriore excursus, però completo, sulle mie serie tv preferite, se vi ricordate infatti 3 anni fa feci il post su I telefilm con cui sono cresciuto (un contenitore dei miei primi telefilm, all'epoca si chiamavano così le attuali serie tv, che vedevo e che mi avevano letteralmente cresciuto), ma grazie (anzi "miao") al salotto del Gatto Librario, ho potuto finalmente farlo, come? Semplice, con questo Tag, un Tag fatto apposta per l'argomento Serie Tv.

La serie TV che a memoria ricordi di aver visto per prima:
La prima in assoluto è stata probabilmente Le simpatiche canaglie, serie americana degli anni '30/'40 che andava in replica costante in Italia negli anni '80. Poi tutti quelli per i bambini dell'epoca, SuperVicky, Zorro e Rex, e poi successivamente Willy principe di Bel Air e i Power Rangers.

Le 3 serie che stai seguendo al momento:
Sono più di tre, comunque dico Sharp Objects, Save Me e The Flash
I 2 personaggi maschili e femminili (con relativa serie) che hai più amato e quelli che hai più odiato:
Personaggi maschili amati: Kevin Sorbo alias Hercules (Hercules) e Chuck Bartowski (Chuck)
Personaggi femminili amati: Buffy (Buffy - L'ammazzavampiri) e Lucy Lawless alias Xena (Xena)
Personaggi maschili odiati: Joffrey Baratheon (Game of Thrones) e Lex Luthor (Smalville)
Personaggi femminili odiati: Lana Lang (Smalville) e Aslaug (Vikings)
La serie TV più romantica che hai visto:
Non mi sono mai piaciute le serie di stampo romantico, per quello ci sono i film, dalle serie voglio azione, tuttavia è impossibile non citare, e dire che sì l'ho vista (anche se l'abbiamo vista praticamente tutti), Beverly Hills 90210.
Quale personaggio di una serie TV avresti voluto essere:
Se devo rimanere ancorato alla realtà direi certamente l'Angus MacGyver (interpretato da Richard Dean Anderson) della serie omonima (il reboot faccio finta che non esista proprio), perché sapeva fare praticamente tutto, se devo invece volare con la fantasia direi ovviamente il Clark Kent/Kal-El/Superman interpretato da Tom Welling in Smalville, il perché è ovvio.
Le due serie famose che tu non guardi proprio:
Con tutto il rispetto per i fan di questi programmi, Doctor Who e Homeland non mi hanno mai interessato, strambo il primo, banale il secondo.
Le 3 serie preferite di sempre:
Friends, Band of Brothers e Chuck
I tre uomini (che in questo caso diventano donne) più belle delle tue serie tv preferite:
Più che elencarli ve le faccio vedere...
Erica Durance - Direttamente da Smallville la miglior Lois Lane di sempre
Così come Chuck anch'io ero innamorato di Sarah Walker, ovvero Yvonne Strahovski
L'unica cosa davvero indimenticabile de La spada della verità è la Depositaria Kahlan interpretata da Bridget Regan
Come dove e quando preferisci guardare le tue serie:
Consumo tanto tempo a vedere film, tuttavia almeno una puntata di una serie ogni giorno io vedo, dove e quando (anche se non è mica un segreto) non ha importanza (praticamente ovunque, al pc, in camera a letto o in tv in cucina), solo so che mi piace sempre di più vederne.
Quale serie ormai finita vorresti che ricominciasse?
Rimasi molto deluso dal finale di Chuck e dalla cancellazione di Smalville, ebbene sceglierei che ricominciassero entrambi, anche se so che non succederà mai.
E questo è tutto, non ci sono nomination, ma se qualcuno vuole riproporlo non c'è nessun problema, solo fatemelo sapere che vi vengo certamente a leggere, perché son curioso di sapere delle vostre serie tv.

Nessun commento:

Posta un commento